Acqua SPA nel suo spazio espositivo di Moncalieri propone anche docce per esterno, solari e non.
Le docce per esterno si suddividono principalmente in docce classiche ed in docce solari.
Le docce classiche hanno la predisposizione di due attacchi: uno per l'acqua calda ed uno per l'acqua fredda. I due fluidi vengono poi miscelati prima del soffione per mezzo di rubinetti o di miscelatore collocati sulla doccia.
Il riscaldamento dell'acqua della piscina può avvenire oltreché naturalmente con l'apporto dell'energia solare, naturale, economica ed inesauribile, anche con sistemi ed impianti artificiali.
Leggi tutto … Pompe di calore - Riscaldamento dell'acqua della piscina
I robot piscina sono la soluzione ideale per completare la pulizia della piscina senza perdere tempo. Ti liberano dal pensiero di dover inventare complicati stratagemmi per pulire fondo e pareti della tua vasca, lavorando invece in modo completamente autonomo.
L'accesso alla vasca può avvenire in diversi modi a seconda dell'utilizzo della piscina oppure a seconda delle esigenze degli utilizzatori.
Oltre alle scale che normalmente consentono un ingresso agevole e graduale ed un'uscita dalla vasca facilitata, esistono dei dispositivi che consentono l'ingresso in vasca con un tuffo. A seconda del tuffo che si vuole fare esistono varie tipologie di trampolini.
Acqua SPA progetta, realizza e costruisce per voi tutte le tipologie di Giochi d'Acqua per Piscina!
I giochi d'acqua per piscina consistono in adduzioni di acqua, acqua ed aria ed aria che movimenta l'acqua, volti a creare effetti coreografici e idroterapici a completamento della piscina realizzata.
Strisce di analisi
Possono essere anche quelle multi parametro.
Servono per analizzare rapidamente e con economicità: (cloro, pH, sale, ecc.)
Sono però molto imprecise e forniscono quindi una lettura grossolana (forniscono l'ordine di grandezza).
Fotometri
Sono gli strumenti più precisi.
Misurano parametri come cloro libero e totale, pH, acido cianurico, alcalinità, ecc.
Forniscono un risultato numerico preciso con incertezza di 0,1, quindi accettabile anche in piscine ad uso pubblico o semi-pubblico.